Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 16:20   #3
CAINO
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gene79 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ora che sono iscritto non vi lascio più, vi assillo.
Ora che la ha preso il sopravvento, sto girando un po' per trovare la mia GS.
La GS che mi interessa è una starndard. Il conce della mia città ha un giugno 2008 ancora da immatricolare con alcuni accessori che mi interessano, altri un po' meno, però risponde abbastanza alle mie caratteristiche. Senza borse.
Ora, con gli stessi denari compro un GS uguale solo cn già il tris delle vario e il paracilindri.
Voi che comprereste al mio posto?

Io poi per le borse pensavo di usare il GiVi centrale dietro (so che è esteticamente aberrante, ma almeno ci stanno due caschi) e comprarmi le touratech, ma di queste non ho capito il prezzo. Sfogliando il catalogo ci sono cari prezzi, montate, non montate.... Le Vario costano uno sproposito a mio avviso, o no.

Quindi, ricapitolando:
1. GS nuovo o usato recentissimo?
2. Le touratech per un GS standard, quali sono? Quanto costano con gli attacchi?
3. E le Vario quanto costano?


PS: il conce BMW di BS mi ha detto che le frecce a Led nel modello 2009 sono sempre un accessorio, che quindi dovrei dargli 100 euro per averle. Ora, ha ragione o vuole farmi la cresta?? (comunque non gli compro nulla, mi ha trattato troppo male!)

Grazie.
Per quella di giugno 2008, assicurati sia stata prodotta effettivamente a giugno altrimenti, se costruita entro aprile, dovrà eseguire il richiamo per la sostituzione di tubicini dalla centralina dell'abs al circuito periferico di distribuzione del liquido dei freni, quindi caso mai decidi per quella senti il conce di farlo prima del ritiro.
Per le valigie son meglio le alu ma devi cambiare gli attacchi, tuttavia esiste una azienda, credo in germania dove vengono via abbastanza bene, non mi ricordo il nome ma qualcuno la posterà speriamo.
Lamps da Caino
  Rispondi quotando