Quote:
Km. percorsi 1920 litri inseriti 120,13 = media 15,98 km/lt.
|
accidenti, come il mio k1200rs in un giro extraurbano (la moto la uso SOLO fuori città...) con quale Cv in meno all'appello... niente male!!!!
Quote:
In pratica da veri tedeschi bevitori di birra ?
|
da vero atleta... io ci tengo ai miei lardominali
Quote:
Gli aggiustamenti sono: per pilota da solo, pil,pilota con bagaglio e pilota con bagaglio e zainetto
Ognuna della quali puoi scegliere tra confort,normal e sport!
|
guai al prossimo che scrive ancora un giudizio positivo sul K1200S... perchè 'sta moto FA SCHIFO E BASTA, OK????
e meno male che "soffre" di seghettamenti, ha le borse piccole, è molto scomoda per pilota e passeggero,e non va avanti ....
altrimenti ...
e poi sinceramente 'ste sospensioni devono essere una vera figata... altro che ohlins.. questa volta non sarei neppure tentato di sostituirle!!!!
Io che viaggio spesso in due (99% delle volte) ed il 50% di queste con bagaglio.... finalmente riuscirei a trovare un assetto ottimale!!!
Pigro come sono ho viaggiato per un'estate intera con gli ohlins nuovi che andavano sicuramente meglio dell'originale ma.... non volevo intervenire sulle regolazioni fatte dal meccanico . Questo esclusivamente per pigrizia. Poi quando ho avuto 15 min di tempo è bastato partire dalle regolazioni standard suggerite e intervenire di fino. E' da allora che apprezzo le molle gialle. niente male....
il K120S non mi piace...
non mi piace
non mi piace
non mi piace
non mi piace
non mi piace
non mi piace
non mi piace