Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 23:42   #18
il Carotone Nero
Pivello Mukkista

L'avatar di il Carotone Nero

ubicazione: Siracusa
predefinito

Ciao, io sono in Spagna due estati fa. Sono partito in luglio, un caldo africano, ma sopportavo, percchè la mia meta era il Marocco.
Io ho percorso tutta la costa sud della Francia per fare la prima tappa a Barcellona in un campeggio fuori città..
Proseguendo sono arrivato a Torremolinos, anche li campeggio e...tante ragazze, non so se 6 con compagnia/moglie al seguito. Ma basta che ti sentano parlare italiano....capisci a me.
Vabbè..
Ti consiglio marbella, molto carina specie la notte. Strade OK.
Giunto a Gibilterra mi sono imbarcaro per il Marocco. La fila non è lunga per le moto. Il problema è la frontiera marocchina. Io ci sono voluto andare perchè volevo mettere piede in Africa. Ma ho preferito fare un giro di mezza giornata per poi rientrare in Spagna.
Molto bella Granda, anche se col caldo che faceva non c'era molta gente in giro. Però l'alahambra merita la visita. Personalmente non ho fatto fila.Se passi da Valencia devi assolutamente visitare la città della scienza. C'è un grande parco acquatico ed un acquario con i Beluga. Mai visti dal vivo prima di allora.
Fa buon viaggio...lamp lamp
il Carotone Nero non è in linea   Rispondi quotando