Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 14:52   #3
teodur
Mukkista

ubicazione: Montebelluna (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAPOTEAM Visualizza il messaggio
non volevo polemizzare ma tanto per intenderci io ho montato un parabrezza venduto da BMW per la moto e quindi penso testato, ma al di la questo, fermo restando che poi ogniuno fa come gli pare, è che da un pò di tempo sento discorsi di protezione dall'aria su moto, per restare in casa BMW, come la r1200 o il gs1200 che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra, a meno che qualcuno non riesce a farmi comprendere un GS quanto è più protettivo di una R, io penso che l'unico sistema di proteggersi dall'aria sie quello di coprirsi con abbigliamento idoneo. anche io per esempio sto cercando di cambiare la R con un Gs ma non perchè questo mi protegge di più magari perchè è più comodo, più adatto all'uso che ne faccio.
ps
quando non voglio prendere aria od acqua mi alzo alle 6 del mattino e vado a lavorare in macchina
Mi dispiace ma non sono d'accordo con te.

Per come la vedo io l'aria è una brutta bestia per chi fa mototurismo, non "va presa" come dici tu, ma è una cosa dalla quale ci si deve proteggere. Ovviamente non sto parlando del colpo d'aria dal quale ci si protegge col l'abbigliamento idoneo, ma parlo dell'aria che ti prendi quando sei in viaggio e ti fai tappe da 300-400km a 150km/h.
E' proprio in queste situazioni che ti rendi conto della differenza tra un GS o RT ed una R, se le usi solo in città una vale l'altra!