Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 08:01   #94
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
Oddio ... non sarebbe la prima volta ... ricordo i primi GS1200 ... oppure l'adozione del servofreno ... oppure proprio le prime K ritirate SUBITO dal mercato per 6 mesi ...
Hai ragione, concordo con quello che hai detto, ma la nuova K 1300 è una "evoluzione" del K 1200, quindi, a rigor di logica, dovrebbe essere " migliore " ovvero " andare meglio " della K 1200 la quale, d'altro canto come ho già detto per la mia del 2008, va già benissimo...
Personalmente sono soddisfattissimo della mia " ultimo tipo 2008 che, penso, abbia avito tutti gli aggiornamenti .
Per quanto riguarda il K 1300, leggendo le varie recensioni informative, si vede che hanno sostituito dei componenti ( ESA, forcella ant. ecc. ) con dei nuovi..., ed altri ne sostituiranno nel corso dei prossimi mesi o anni, è naturale, credo.
Per quanto riguarda la sostituzione di una moto, tipo la mia del 2008, personalmente "vorrei" farlo perchè faccio molti km all'anno e, tenendola diversi anni, mi ritroverei ad a vere una moto sempre meno vendibile in poco tempo, ecco tutto.
D'altro canto ci sono, invece, degli utenti che fanno 3000/4000 km per anno che possono tenere le moto per 8-9-10 anni senza fatica...perchè resterà sempre nuova.