Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2009, 15:42   #5
Picchio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Svizzera_Nato in Svizzera_Canton Ticino_Oriundo Veneto_prov.TV
predefinito

..."Sante parole" Capoteam, non da ultimo se non si vuole aria e freddo e...e_1° non si va in moto ( scherzo ) se si è attrezzati, con i dovuti accorgimenti di orario anche un auto va bene, stereo clima cambio autom, etc....._2° se si opta per la moto ( come me da 37 anni ) ci si equipaggia al meglio per la quotidiana "sfida" agli agenti atosferici ed anche agli altri..."agenti".
Quindi ribadisco l'esposto di Capoteam "...in moto si prende aria e la moto non è lo scompartimento di un treno pendolare o quant'altro, la moto secondo il mio modesto parere è ancora qul mezzo di locomozione che, per utilizzo quotidiano o per utilizzo "loisir"
detta in italiano "libertà..." da al singolo ( spero ) quel minimo di spirito "avventura" anche se si tratta di avv. urbana oppure extra urbana...
NOTA FINALE: se siete interessati o cercate il parabrezza performante, effettivamente è soggettivo, molte "causali" entrano in gioco, statura del guidatore, lunghezza delle braccia ( anche senza essere Inspector Gadgett... ) quantità di sporgenza del tronco sopra la linea dei tackimetri, stile di quida, etc...comunque senza caricare troppo questa risposta, in Forum R850R_R1100R_R11150R, ho recentemente introdotto la MIA ESPERIENZA
inoltre di seguito il sito del Catalogo citato nel Forum...( buona visione )
http://www.wunderlich.de/
salutoni e "Buona Strada"

Picchio

"...Vedere ed essere Visti"

Ultima modifica di Picchio; 10-01-2009 a 15:44 Motivo: correzioni ortogr.
Picchio non è in linea   Rispondi quotando