Quote:

Originariamente inviata da  Alex 62

Perchè c'è qualcuno che lo pensa?    facciamo un'esempio concreto:  il mio KR del 2007 pagato full optional 18000 euro, attualmente ha 11000 km ed è perfetto,  diciamo che lo voglio cambiare con il 1300 full che costa sempre 18000, che differenza giusta sarebbe da aggiungere?  io dico che un qualsiasi conce BMW corretto e che ha voglia di vendere e di fidelizzarsi la clientela, dovrebbe chiedere  MAX tra i 4500/5000 di differenza (che sono anche troppi x comprare la stessa moto aggiornata x me) tutti quelli che chiedono di più non fanno altro che deprezzare/disprezzare quello che vendono, anche perchè ricordiamoci che la valutazione è per comprare praticamente la stessa moto!!!   se oggi ho dei problemi con la mia , vuol dire averli tali e quali fra 1 anno o 2 con il K1300!! è questo il punto cruciale del mio discorso, tutto il resto sono chiacchere    

| 

Perchè tu non ti arrabbi ti dico, per prima cosa, che anche io sono nella tua stessa condizione...
Questa è la dura realtà!

La domanda da farsi, secondo me, è un'altra:
Perchè il concessionario dovrebbe riprendere la tua e pagarla 13.000 € quando ne ha già altre  usate ed anche nuove che verranno vendute, con una immatricolazione nuova ( quindi garanzia di 2 anni ed ancora ...vergini ...) au un massimo di 15.000 €, perchè a tanto si venderanno nuove in quanto la BMW darà ai concessionari dei bonus che si aggirano sui 2.500/3.000 € per l'immatricoplazione di un " fondo di magazzino, perchè le K1200R , ora, sono considerate così...e non solo le K 1200 R..., ma tutte le moto " uscite di produzione "..., purtroppo!