Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2009, 13:10   #24
John MacMoglin
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tino Visualizza il messaggio
quindi...per chi ha il 1200 gt:
posizione di guida, leggermente più caricata davanti rispetto all'RT?
comodità sella per passeggero (visto che andiamo spesso in 2)
consumo medio?
riparo aerodinamico? sono alto 1,82
e chi ne ha più ne metta.....e giochiamo un pò con sti giocattoloni
Ciao Tino,
ci siamo conosciuti in quel della tua cittadina qualche tempo fa, ricordi ?
Per tua info, sono ancora senza baulone da 49 l, comunque, mentre ho acquistato le valigie interne originali BMW.
Ma non credo neanche che il 49 litri stia tanto bene su una linea slanciata del GT.

Allora. Io ho fatto il passo e ti invito a leggere il post di cui sotto

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=183728

che ho lanciato proprio a questo proposito.

Tutto sommato, posso dirti che se non hai velleità sportive, puoi tenerti tranquillamente la RT, ma se ti piace "divertirti", beh, allora non c'è proprio paragone.
Quando apri, ma anche mica tanto, hai una progressione che con la RT te la sogni. Il GT ti spara una botta indescrivibile.

E poi il raffreddamento ad acqua ! Io mi sono trovato a Mentone in una confusione di traffico ed un caldo tremendo per più di un'ora, praticamente bloccato. Ma l'ultima delle mie preoccupazioni era la temperatura del motore (e dell'acqua nel caso del GT).
Non tornerei e non tornerò al raffreddamento ad aria NON FORZATO, che reputo fuori tempo per il traffico di oggi, al di là di tutte le altre considerazioni tra RT e GT che confermo in toto.

Cmq, per qualsiasi ulteriore info avessi bisogno, mi raccomando, fammi un fischio !
Ciao
John
John MacMoglin non è in linea   Rispondi quotando