Quote:
Originariamente inviata da CAPOTEAM
la moto non è uno scooter l'aria si prende...... e sulla mia R ho montato il touring bmw che ritengo sufficiente.......tenete conto inoltre che montare parabrezza troppo alti può pregiudicare la stabilità della moto
|
Concordo con te sulla questione stabilità.
Non capisco invece il senso del resto del discorso....
Ognuno deve cercare di rendere la moto il più confacente possibile alle proprie esigenze. Del resto lo hai fatto anche tu montando il parabrezza originale che non fa parte della dotazione standard offerta insieme alla RR.
Stesso discorso vale per chi, ad esempio, ha cambiato sella ed, estremizzando, per chi ha preso una moto puramente turistica come potrebbe essere una RT, KGT tanto per rimanere in casa BMW.
La moto deve essere piacere prima di tutto e per far questo ognuno cerca, o tenta, di cucirsela addosso come hai fatto tu ed ognuno di noi
Saluti