Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2009, 08:06   #17
robiledda
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.296
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ekofisk Visualizza il messaggio
si' quello della BMW che fanno a Castelfalfi dice sia bello ma...a parte costare il doppio dell'altro...e' esclusivamente in fuoristrada

ma chi invece ha fatto gia' quello di Polcanto...che dice, che dice..?...?
L'ho fatto lo scorso anno dal 6 al 9 agosto € 400,00 tutto compreso, proprio tutto salvo il bar, tre istruttori per 20 alunni (7 a testa) ogni giorno un istruttore diverso, abbiamo fatto tutte le strade e i passi più belli intorno a Polcanto, circa 150/180 km al giorno. Giudizio: più che positivo, mi sono divertito e ho imparato, anzi ripensandoci mi sono divertito moltissimo e ho imparato molto.
Sto pensando di fare quest'anno quello di Off, soprattutto se posso farlo con Leonardo, quello che reputo il migliore degli istruttori.
Avevo già fatto il corso base della BMW a Vairano, molto bello e utile anche quello. Se posso dare un giudizio devo dire che sono due cose molto diverse e complementari, in quello delle BMW ti insegnano a prendere confidenza con la moto, puoi provare quasi tutti i modelli e soprattutto alla fine ti portano in pista dove è divertimento puro...
Il corso di Polcanto ti permette di migliorarti molto nelle guida quotidiana ed essere più sicuro sulle strade di tutti i giorni, per questo è importante farlo con la propria moto per prendere più confidenza.
Morale: li rifarei tutti e due.
__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando