Quote:
Originariamente inviata da neodyd
La moto totale nn esiste.... o una cosa o l'altra.. oppure tutte e due male....ahahh
ma con la stradale ci andavate nel fango o nelle mulattiere per poi dire che nn si comportava a modo?
Quando vidi le prove dei primi gs800 li vedevo nei fiumi e nel fango.... mica in piega col ginocchio in terrrrrra sui tornati....
|
Scusa neodyd ma quì non si sta parlando di grattuggiare saponette sulla Cisa o di spuntare il tempo in circuito

Come puoi leggere nel mio precedente messaggio ho scritto "
Credo quindi che non sia un punto negativo della F800GS, ma piuttosto della adattabilità di ognuno di noi ad uno stile di guida diverso da quello a cui eravamo abituati"
Parlo quindi di sensazioni, impressioni e/o fiducia che può dare un certo tipo di gommatura, non di voler andare in pista con l'enduro o nel fango con la stradale

Personalmente ritengo che un'alta percentuale di possessori di F800GS non abbia comprato questa moto per andare solamente "
nei fiumi e nel fango" come magari fai tu ... per far ciò, io, avrei fatto eventualmente un'altra scelta ! Credo sia più probabile trovare i possessori di questo tipo di moto su percorsi panoramici, su passi alpini o appenninici dove, magari, un bel percorso e un buon asfalto fanno venire voglia di alzare un pò il ritmo ...
Le differenze tra le varie tipologie di moto le conosco perfettamente, tanto è che ne ho avute fino a tre contemporaneamente nel mio garage