Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 10:48   #8
Gronex
Mukkista in erba

ubicazione: San Zeno/N. (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da neodyd Visualizza il messaggio
La moto totale nn esiste.... o una cosa o l'altra.. oppure tutte e due male....ahahh
ma con la stradale ci andavate nel fango o nelle mulattiere per poi dire che nn si comportava a modo?
Quando vidi le prove dei primi gs800 li vedevo nei fiumi e nel fango.... mica in piega col ginocchio in terrrrrra sui tornati....
Scusa neodyd ma quì non si sta parlando di grattuggiare saponette sulla Cisa o di spuntare il tempo in circuito
Come puoi leggere nel mio precedente messaggio ho scritto "Credo quindi che non sia un punto negativo della F800GS, ma piuttosto della adattabilità di ognuno di noi ad uno stile di guida diverso da quello a cui eravamo abituati"
Parlo quindi di sensazioni, impressioni e/o fiducia che può dare un certo tipo di gommatura, non di voler andare in pista con l'enduro o nel fango con la stradale
Personalmente ritengo che un'alta percentuale di possessori di F800GS non abbia comprato questa moto per andare solamente "nei fiumi e nel fango" come magari fai tu ... per far ciò, io, avrei fatto eventualmente un'altra scelta ! Credo sia più probabile trovare i possessori di questo tipo di moto su percorsi panoramici, su passi alpini o appenninici dove, magari, un bel percorso e un buon asfalto fanno venire voglia di alzare un pò il ritmo ...
Le differenze tra le varie tipologie di moto le conosco perfettamente, tanto è che ne ho avute fino a tre contemporaneamente nel mio garage