Quote:
Originariamente inviata da pellame
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare la mia mucca ( R1200GS del 2005) e mi piacerebbe valutare il passaggio verso il nuovo Kappone...pero` ho un sacco di dubbi...qualcuno ha fatto il salto dal GS al K? Come vi siete trovati?
|
"pacpeter" ti ha già fatto il mio riassunto e lo ringrazio

Le considerazioni come sempre sono oggettive, il GS grande moto ma la K per me rimane un'altro mondo, non solo perchè è un'altro genere di moto ovviamente.....
Non ho grande esperienza di moto ma in questi ultimi anni ne ho provate veramente tante, ma mai nessuna mi ha colpito come ha fatto la K la prima volta che l'ho accesa.... ricordo ancora il primo giro, avvenuto oltretutto per caso.... che emozione.....
Motore e comodità (per il genere di moto ovviamente) sono da riferimento assoluto. Aggiungi una qualità di rifinitura made in BMW e la personalità estetica della R. ...... tutte qualità difficili da trovare tutte insieme.

Se come vedrai dalla firma sto cercando di venderla è dettato da motivazioni del tutto estranee alla moto in se, che come detto ricomprerei al volo, tanto che se non riuscirò nella vendita non sarà certo un grosso problema.....
L'unico è quello di vederla in garage inutilizzata, o meglio sotto utilizzata