Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2009, 19:12   #1
cit
Mukkista doc
 
L'avatar di cit
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
Messaggi: 16.665
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglio11 Visualizza il messaggio
Comunque, dimmi pure il perchč secondo te sono migliori le originali ADV: accetto consigli e posso sempre cambiare idea, se ne vale la pena la differenza di prezzo non č un problema.

Gli attacchi (telaio) devi prenderli comunque TT o Bmw che siano.
In effetti la differenza di prezzo č notevole, io le ADV le ho trovate nuove qui sul mercatino ed ho risparmiato qualcosa rispetto al conce.
Per quanto riguarda le differenze qualitative.....................
Le ADV hanno delle serrature serie, che puoi codificare con la chiave della moto, il coperchio potendolo aprire indifferentemente davanti o dietro, rimane incernierato mentre nelle TT quando lo togli non sai mai dove appoggiarlo. Sono molto pių sbrigative da mettere e togliere, le TT per toglierle devi vuotarle. Sono pių capienti e (imho) sono pių belle esteticamente. Altro non mi viene in mente

Se decidi di prenderle nuove qui

http://www.teileineile.de/be_shop/pr...Adventure.html

probabilmente hanno il prezzo migliore.
__________________
Raggiungere la cima č facoltativo, tornare indietro č obbligatorio. (Ed Viesturs)
cit non č in linea   Rispondi quotando