"I nostri 'abbassa-sospensioni-posteriori' vi fanno mettere con entrambi i piedi a terra! Con l'installazione della riduzione la vostra moto, sia essa sportiva o turistica, si abbasserà all'altezza di sella giusta (per voi). Un appoggio sicuro farà sì che il motociclismo sia un vero divertimento!
Le nostre riduzioni vengono provate nei nostri reparti sviluppo con ciascun veicolo, modifichiamo la regolazione delle sospensioni con metodi differenziati, in modo da potervi offrire più sicurezza. Misuriamo il dispositivo presso di noi perpendicolarmente all'asse posteriore (
e a noi checce? NdT). Con l'ABE (
Allgemeine Betriebserlaubnis: corrisponde all'omologazione) non c'è bisogno di aggiungere una costosa clausola al libretto.
I riduttori MIZU sono realizzati, secondo il modello, in acciaio cromato o alluminio.
Godetevi un appoggio sicuro e comodo con MIZU."
A volte queste pubblicità tedesche mi fanno sbellicare comunque. Tuttavia su questi "accessori" mi sembra che i tedeschi siano forti... Mah... sarà veramente utile? Non credo che sia un aggeggio che si rompe (se ha avuto l'ABE) però magari cambia malamente le caratteristiche del mezzo.
Le ruotine tipo graziella non sono un'idea malvagia!