Discussione: Casco Shubert C3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 12:21   #25
Roberto Fiorentino
Mukkista doc
 
L'avatar di Roberto Fiorentino
 
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.447
predefinito

ho acquistato il 5 gennaio 2009 il C3, ho percorso 80 km a temperature da + 3 a -1 vengo da un Arai Rx7 Corsair del quale critico il rumore e una turbolenza sulle sopraciglia che di inverno faceva male; invece del C3 dico:
silenzioso da paura (rispetto Arai)
sembra di stare in un auto
visiera parasole utile ma non utilizzabile quando fa freddo infatti nel casco si crea condensa e parte si deposita sulla visiera parasole anche se chiusa sottoforma di goccioline
visiera esterna che si appanna a livello del naso formando anche condensa notevole, forse devo indossare megli il casco e sottocasco, comunque la condensa non sale oltre 3 cm. da bordo inferiore della visiera.
Per ora ho percorso in un giorno solo 160 Km e sono soddisfatto, anche dal fatto che sto utilizzando un casco diverso "modulare" che mi permette di fare cose che con un integrale non riuscivo a fare.
__________________
AT 1100ES Tiger 1.2 KTM 790Adv Kawa Z1000SX BMW R1200GS ADV R1100GS e altre 10 www.eventusaudio.com

Ultima modifica di Roberto Fiorentino; 06-01-2009 a 12:27
Roberto Fiorentino non č in linea