Discussione: gs 1200 adv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2009, 19:50   #4
Frush
Mukkista in erba

L'avatar di Frush

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slint Visualizza il messaggio
...differenza ce' ovviamente,ma pensavo molta di piu',poi spilerino TT,ed č una favola
poi uno deve chiedersi cosa ci deve fare..se solo strada,meglio la RT,se non vuole avere troppi limiti ADV
L'aletta Touratech l'ho sempre vista come una soluzione, poi mi piace pure esteticamente...

Oltre ad un discorso scimmiesco-estetico, penso alla maxi-enduro in generale perchč:
- il manubrio largo, le ruote pių grandi e la posizione di guida la rendono pių divertente e maneggevole
- se capita di fare uno sterratino facile lo affronti con meno patemi d'animo rispetto all'RT

Fin ora abbiamo girato benissimo e con soddisfazione il nord Europa con l'RT, ma i ns. prossimi obbiettivi sono Turchia, Tunisia, ecc... Si possono fare ugualmente con l'RT ma sono viaggi (stradali intendo) dove possono capitare delle situazioni meglio gestibili con una maxi-enduro.
Lo scorso ottobre siamo andati in Nepal noleggiando in loco delle Royal Enfield: per quanto possano essere delle moto a dir poco "obsolete", nei piccoli tratti di sterrato che siamo stati costretti a fare in due se la sono cavata sicuramente di un'RT.
Frush non č in linea   Rispondi quotando