Quote:
Originariamente inviata da mark-68
Salve a tutti sono nuovo del forum,
sono possessore di una Breva 1100 e a dire il vero ne sono entusiasta, l'unica cosa di cui non sono contento e il riparo dall'aria, chiaro che essendo una naked non potevo aspettarmi di certo il contrario, comunque da quando ho la Breva, ca 2 anni mi è venuta la passione dei viaggetti medi e, ogni tanto,anche lunghi, la pressione dell'aria mi da molto fastidio e quindi vorrei optare per una moto + protettiva, il Norge non mi entusiasma molto e quindi guardandomi in giro a parte il Kawa 1400 mi è piaciuta subito La R1200rt e,leggendo il forum mi sembra che anche i possessori ne siano entusiasti.
Mi date qualche spassionato consiglio?
Cosa si riesce a spuntare come prezzo sul nuovo?
Grazie a tutti 
|
Ciao Mark,
come ti hanno già detto in tanti non avere dubbi e vai tranquillo su RT, non te ne pentirai affatto e, anzi, ti dispiacerà non averla presa prima: io ho avuto per 6 mesi e mezzo circa un KGT my 07 e devo dire che, pur essendo un ottima moto, non è paragonabile alla usabilità, funzionalità dell'RT.
L'RT la sfrutti sempre e per tutto, non ti stanca mai, ed ogni viaggio, giratina o anche "scappata" in città diventano una gioia...con la protezione aereodinamica che ha e l'equilibrio generale, secondo il mio punto di vista, è la migliore moto da me posseduta fino ad ora.
Come usato tiene benissimo il mercato, mooolto meglio del KGT: quindi per concludere non ho dubbi sul dirti "prendila"!
Ciao