Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2009, 19:04   #4
frank50
Mukkista doc

L'avatar di frank50

ubicazione: Castelli Romani
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tokigno78 Visualizza il messaggio
Ragazzi scusate..........
Rifaccio la domanda perchè sono sempre più confuso :-)

Se non erro, con l'acquisto della RR ho 2 anni di Garanzia Totale e ben 5 anni di supporto da parte dell'Europe Assistance o mi sbaglio!??

Ho provato a contattare il numero Motorrad ma è chiuso, devo richiamarli Lunedì.

Vorrei capire che serve il soccorso stradale se ho già 5 anni di assistenza dell'Europe Assistance............
L'assistenza stradale non ti serve (hai già 5 anni coperti), costerebbe 15 euro in più degli 80 del primo anno e dei 70 per i successivi.

L'assicurazione è interessante, ma mi sembra tu stia già pagando meno, però I&F costano 25 euro x 1000 con uno scoperto del 20%. Comunque la RC e I%F rimangono fissi anche in caso di incidenti con responsabilità.

sconto RC del 15% per la seconda moto BMW.

A Roma, ma penso ovunque, c'è lo sconto del 10% su officina, abbigliamento, e tutto quello che puoi comprare in BMW.

Alcuni Club locali, io conosco e frequento quello di Roma, organizzano una girata al mese con relativa magnata, in genere pantagruelica, a prezzi ragionevoli (in genere 30 euro).

Ultima modifica di frank50; 03-01-2009 a 19:14
frank50 non è in linea   Rispondi quotando