Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2009, 18:18   #5
BASIGI
Guest

predefinito

Personalmente ho provato entrambe RT e GT e ora sono (in)felice possessore di un GT1200.Il KGT mi ha mandato una volta all'ospedale per un colpo della strega mentre la mettevo sul cavaletto centrale(pesa come un animale e ci vuole Mazinga per metterla sul centrale), in compenso tira come una dannata e fa il pelo alle Jap. Devo dire che in fondo sono contento di averle avute entrambe,almeno ora conosco la KGT e sò che non fa per me.
Il problema lo hai centrato tu, amico mio, essendo questi dei giocattoli per adulti(insieme ai trenini, agli aerei telecomandati, etc etc) l'unica regola che vige è quello di provarli tutti stando attenti al portafoglio ed ottenendo il massimo vantaggio con il minor esborso di denaro.
Sappi però che:
- con il KGT hai un motore stratosferico (155 KV) e tante scomodità di seduta
- con RT hai una moto versatile, comoda e macinakilometri, con relativo "serbatoio" potenza di 115 KV.
Ti suggerisco di prendere un KGT 1200 usato, tenerlo sin quando ti stufi (vedrai molto presto) e poi passare alla RT 1300. Non credo però che arriverai al 2010 con il KGT.
Sappi però che personalmente mi sono rotto le p... del KGT dopo solo due due mesi.di possesso...l'RT me lo sogno la notte e frequento questo forum molto più di quello degli amici KGTisti.
Il KGT è come Aiazzone...provare per credere.
Ciao
Buon Anno e tanti auguri
  Rispondi quotando