Quote:
|
finitela di giudicare gli altri secondo voi stessi !! patetici
|
Cmq da incorniciare questa frase .... ossignur tu invece secondo quale metro giudichi ?
Quote:
|
non ho intravisto nessuna vena di protagonismo o di superiorita' . tutt'altro .
|
Ok mi fa sempre piacere sapere che le cose non siano così negative come posso sembrare ..... francamente alcune risposte di Gold questa impressione potevano anche darla , contento che nn sia cosi'.
Qui si è partiti da alcune critiche ( su quelle sul lavoro ha ragione 100% Gold ) incentrate sul fatto di fare tantissime ore di guida a medie molto elevate.
A queste critiche Gold ha risposto con il tono e gli argomenti che tutti possono verificare.
Quando ci si pone come personaggi pubblici, è normale che si risquotano consensi ma anche critiche.
Si dovrebbe saper rispondere senza ..... diciamo ... eccedere .
Tanto a eccedere con epiteti vari e post a vacca ci pensano poi alcuni ( nn tutti ) fans del personaggio pubblico .....
Anche se Commodoro gli avvertimenti li rifila poi solo a giogio ( mah ! ) .
Mi sembra evidente che i margini di discussioni qui siano nulli, per cui invito tutti a nn farsi il sangue amaro....ma a cosa serve !? Su alcune problematiche sollevate magari sara' possibile parlarne in termini civili in altre sezioni apposite , (ad es quella sulla sicurezza ) .
serio off
Quote:
|
Vogliamo fare un piccolo referendum per vedere cosa traspare dai tuoi interventi per la maggioranza di chi li ha letti?
|
Giovanni , pensa se facciamo un sondaggio su cosa traspare dai post che fai tu nel forum .... pensa che ne esce fuori

Magari spariamo il sondaggio dopo una discussione su Rossi