Discussione: La Meta È La Strada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2008, 10:55   #114
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
finitela di giudicare gli altri secondo voi stessi !! patetici
Cmq da incorniciare questa frase .... ossignur tu invece secondo quale metro giudichi ?

Quote:
non ho intravisto nessuna vena di protagonismo o di superiorita' . tutt'altro .
Ok mi fa sempre piacere sapere che le cose non siano così negative come posso sembrare ..... francamente alcune risposte di Gold questa impressione potevano anche darla , contento che nn sia cosi'.

Qui si è partiti da alcune critiche ( su quelle sul lavoro ha ragione 100% Gold ) incentrate sul fatto di fare tantissime ore di guida a medie molto elevate.

A queste critiche Gold ha risposto con il tono e gli argomenti che tutti possono verificare.

Quando ci si pone come personaggi pubblici, è normale che si risquotano consensi ma anche critiche.

Si dovrebbe saper rispondere senza ..... diciamo ... eccedere .

Tanto a eccedere con epiteti vari e post a vacca ci pensano poi alcuni ( nn tutti ) fans del personaggio pubblico .....

Anche se Commodoro gli avvertimenti li rifila poi solo a giogio ( mah ! ) .

Mi sembra evidente che i margini di discussioni qui siano nulli, per cui invito tutti a nn farsi il sangue amaro....ma a cosa serve !? Su alcune problematiche sollevate magari sara' possibile parlarne in termini civili in altre sezioni apposite , (ad es quella sulla sicurezza ) .

serio off
Quote:
Vogliamo fare un piccolo referendum per vedere cosa traspare dai tuoi interventi per la maggioranza di chi li ha letti?
Giovanni , pensa se facciamo un sondaggio su cosa traspare dai post che fai tu nel forum .... pensa che ne esce fuori
Magari spariamo il sondaggio dopo una discussione su Rossi

Ultima modifica di bugiardo; 29-12-2008 a 11:04
bugiardo non è in linea   Rispondi quotando