Quote:
Originariamente inviata da giogio
non mi chiamo pierpaolo
|
Mmmm in effetti è stata quasi un offesa.....
Quote:
tu metti i link per far veder quanto sei bravo.. e vuoi dimostrarlo a tutti i costi.
|
Ma tu che ne sai delle sue motivazioni ?
Quote:
forse non riesci ad arrivare a capire che anche chi non sbandiera ai 4 venti le proprie imprese puo aver da dire molto.....
............ma sicuramente non metterò mai qua il link al mio album personale. lo do solo a chi dico io e certamente non lo pubblico perche non devo dimostrare nulla. non farmi ridere con i discorsi su le grandi opere e la letteratura universale.. ...
.........poi sinceramente non me ne puo fregare de meno se pubblichi o meno le tue imprese.. io ho semplicemente criticato il tuo modo di approcciarti al viaggio, che secondo me è troppo legato alla moto.. e bello mio se cerchi cosi tanta visibilità devi anche accettare che qualcuno ti critichi!
|
Se non te ne frega niente perchè stai a polemizzare e per giunta con tono aggressivo ? GW mica ti ha chiesto nulla, va in moto e viaggia come gli pare, ha deciso di farsi un sito e di pubblicare un libro. Mi risulta sia libero di farlo, se il sito e il libro ti infastidiscono non visitarli-leggerli. Lui comunque quì si è sempre espresso con cortesia e ti invito a fare lo stesso.