Quote:
Originariamente inviata da giogio
...
tu metti i link per far veder quanto sei bravo.. e vuoi dimostrarlo a tutti i costi. forse non riesci ad arrivare a capire che anche chi non sbandiera ai 4 venti le proprie imprese puo aver da dire molto.. ma sicuramente non metterò mai qua il link al mio album personale. lo do solo a chi dico io e certamente non lo pubblico perche non devo dimostrare nulla. non farmi ridere con i discorsi su le grandi opere e la letteratura universale.. stiamo parlando di vacanze.. giorni liberi che uno sceglie di spendere andando in moto.. nessuna impresa, il mondo è pieno di gente che gira con tutti i mezzi facendo cose ben piu sensazionali...
poi sinceramente non me ne puo fregare de meno se pubblichi o meno le tue imprese.. io ho semplicemente criticato il tuo modo di approcciarti al viaggio, che secondo me è troppo legato alla moto.. e bello mio se cerchi cosi tanta visibilità devi anche accettare che qualcuno ti critichi!
|
Fesserie!
Io metto i link perchè internet è fatto così, e scrivere su internet come se stessi scrivendo sul tuo quaderno a quadretti delle elementari dimostra che hai capito ben poco di dove sei!

Con la tua meschinità dimostri chiusura mentale, incapacità di comprendere chi ha un approccio al viaggio e alla scrittura diverso da te e ... qui mi fermo perchè non voglio superare i limiti imposti dalla netiquette di internet e da questo forum di cui, entrambi, siamo ospiti.
Tu il tuo album personale lo puoi dare a chi ti pare, ma non devi certo permetterti di criticare chi invece ritiene di renderlo pubblico: se tutti ragionassero come te internet sarebbe molto più povero.
Io non ho da dimostrare niente a nessuno; solo che, io, non ho nulla da nascondere e quindi, come è corretto che sia, quanto argomento i miei pensieri lo faccio nel modo più corretto e completo possibile, cioè documentando quello che dico: semplicemente per chè io lo so fare e lo posso fare, cosa di cui non tutti evidentemente sono capaci.
Il tuo citare di nuovo le imprese dimostra ancora una volta che non hai capito niente: che l'occasione di un libro sia un un impresa, una semplice riflessione, una normale vacanza o ... una cacca di cane in mezzo alla strada è irrilevante riguardo alla valutazione dello scritto: si può scrivere un capolavoro partendo dal nulla, o si può scrivere una cagata enorme partendo dal giro del mondo fatto nel modo più eccezionale possibile!
La frase finale, poi è veramente ridicola: solo chi fa imprese sensazionali può scrivere?!!
Allora tutto il concetto di scrittura ti è proprio estraneo!