Discussione: Caricabatterie gs 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2008, 21:22   #23
Fabiongh
Pivello Mukkista

ubicazione: Caltagirone (CT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo Visualizza il messaggio
Si, io quello azzurro Bmw lo uso sia per l'Adventure sia per la vespetta 125 di mia moglie e il Kimko di mia figlia. Ho però dovuto comperare il raccordo Bmw con i coccodrilli. Purtroppo per l'Adventure, non essendo compatibile con il canbus, devo togliere la sella e appunto con i coccodrilli attaccarmi ai morsetti della batteria. A parte questa menata funzionamento ok. Non so però se sia conveniente acquistare il raccordo Bmw perchè, se ben ricordo, mi sembra di averlo pagato intorno ai 20 eu.
Scusate ma non ho ben capito se è possibile usare, senza nessuna modifica e sopratutto senza problemi per la mia mukkina il mantenitore di carica originale bmw di colore azzuro. Lo chiedo poichè un mio carissimo amico nonchè testimone di nozze ha venduto il GS 1150 ed ha comprato il 24 dic. il nuovo GS 1200. Il concessionario gli ha dato, scontato..., il mantenitore di colore nero dicendo che era più appropriato. Di conseguenza quello azzurro mi è stato gentilmente messo a disposizione per la mia gs 1200 del 2005. Attendco Vs/tue cortesi news al riguardo.
P.S. abbiamo telefonato a vari concessionari e ci hanno fornito indicazioni discordanti, ergo, chi meglio dei "Maestri" dell'elica possono sciogliere il mio quesito? Colgo l'occasione per porgerVi sinceri AUGURI per un rombante 2009.