Quote:
|
...una moto come la R850R. Considera che questo modello, sebbene lo ritengo comunque valido, rappresenta il modello "base" del marchio: solo 5 marce, strumentazione essenziale, peso elevato in funzione della potenza
|
...tutto sommato mi sembra che qualche estimatore 'sto mezzo però lo abbia!

E poi alla faccia del base: cromature a profusione, sella regolabile e comoda, ampia capacità di carico e maniglie per il passeggero, serbatoio capiente, alcune finiture davvero notevoli tipo i semimanubri in lega o la pregevole plastica che nasconde e rifinisce la saldature del serbatoio
Quote:
|
...mi permetterei di non condividere perlomeno i dati della "lamentela"... ovvero velocità... (120 km/h. a 5000 giri con molte vibrazioni...) ma avevi il "freno a mano" tirato forse?!?
|
Questa estate facevo numerosi trasferimenti autostradali e la velocità di crociera era quella... con circa 5mila giri

. Però non mi sembrava di subire tutta questa vibrazione, ecco.
Poi al di là di tutto, apodittico o meno che non ho ancora capito cosa significhi

, ognuno è libero di apprezzare ciò che vuole, no?!?

Sempre in tema roadster a me piace un sacco e per questo l'ho presa, ma alcuni amici moto-dotati quando hanno saputo dell'acquisto avrebbero voluto internarmi in manicomio... a loro piace la hornet e a me la r850r, ma usciamo lo stesso in moto e ci troviamo lo stesso per cena: diventa solo un argomento in più per prendersi in giro

CIAO