...mi permetterei di non condividere perlomeno i dati della "lamentela"... ovvero velocità... (120 km/h. a 5000 giri con molte vibrazioni...) ma avevi il "freno a mano" tirato forse?!?
Rigidità: esistono le regolazioni... anzi forse a volte è proprio il contrario...ovvero morbida...
Poi non entro nel merito dei discorsi del "brand" ( ma allora è proprio vero che siete tutti "vittime" del marketing?!?) Io ho comprato una BMW non tanto perchè si chiama così, ma per quello che è, e in parte per quello che è stata (motociclisticamente parlando) ovvero un bicilindrico tranquillo (ma per chi lo sa portare assolutamente divertente... io purtroppo non mi considero un "manico" ma ho visto fare cose...) che potesse portare a spasso un "ometto" di 110 kg...
Comunque ovviamente senza polemica... devo dire che io sapevo quello che compravo, e anzi, ogni volta mi sorprendo di quanto sia di più del previsto...
Lunga vita al Boxer!!!
Cordiali saluti a tutti!!!