Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2008, 23:59   #25
enzorock
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mik Visualizza il messaggio
ma allora che ve la comprate a fare una BMW se vi fanno tanto schifo??
credo che quel marketing che tanto osteggiate abbia fatto breccia nei vostri pensieri e magari prendete BMW solo per dire che avete BMW......
e comunque nel merito io non riscontro affatto tutti sti problemi che ha detto alexpp.
Se voleva correre doveva prendere una CBR1000RR, se voleva viaggiare senza vibrazioni doveva prendere una Goldwing e se voleva fare sterrato andava bene anche un TT 600......
La BMW è una BMW non paragonabile con nessuna jap esistente sul mercato...
MIK non ti arrabbiare....Forse mi sono spiegato male....Io non prendo la R850R solo per dire "ho una BMW"!!! Credimi, non me ne pò fregà de meno!La prenderò perchè semplicemente la considero la moto per antonomasia, forse quella che più riuscirà a coniugare le mie varie aspettative, ciò che desidero che una moto mia dia. Cioè potenza quanto basta, fascino, sella alta il giusto e manubrio alto e comodo, guidabilità, serbatoio bello e ampio...tutti elementi che nelle nuove moto di tutte le marche fatico a individuare...la R850R mi piace moltissimo. Ma nello stesso tempo so già da ora che ogni tagliando mi costerà il triplo della mia attuale Yamaha....Poi ALEXPP ha anche ragione sulla famosa rivendibilità. Oggi non è più così, forse qualche tempo fa lo era, oggi no. Nè Harley, nè Bmw hanno vita facile come una volta sul mercato usato...Un mio amico sta tentando da un anno di vendere la sua Road King a ben 1500 euro in meno della quotazione ufficiale ma niente da fare.... I numerosi proprietari di R850R che ho contattato io nei mesi scorsi ancora mi richiamano per sapere cosa ho deciso. Qualcuno è sceso di prezzo in maniera imbarazzante. Ecco perche' dico che c'è del vero nelle affermazioni di Alex. detto questo ribadisco che la BmwR850R è stupenda...
enzorock non è in linea   Rispondi quotando