ciao pier non è questione di talebano e se vuoi posso anche smettere di discutere subito, ma a mio modo di vedere tu sbagli di grosso, la sensazione di "poco carico" è stata la prima negatività che ho avuto , abbiamo preso le borse interne del k e quelle della gl e confrontandole ci siamo subito accorti che il rapporto era impari , abbiamo riempito le borse del k e poi passato tutto in quelle della gl, il risultato è che nella borsa della gl ci stanno un paio di scarpe normali e almeno due -tre capi leggeri (magliette) in più rispetto al k. faccio notare poi che insieme alle borse interne si possono incastrare nella parte dietro i fanali posteriori delle borse più piccole dove ogni lato entrano comodamente due tute impermiabili, vari capi di abbigliamento e un biuty della signora che te' lo raccomando,
in sostanza quasi una borsa del k. vorrei ribadire che la larghezza posteriore della goldwing e almeno 10 cm meno della tua rt. il bauletto posteriore contiene quanto quello del tuo rt compresa la possibilità di metter due caschi apribili senza nessuna difficoltà , il fatto che tu carichi la moto come in foto non vuol dire che ciò che fai sia corretto, il bauletto che hai, non è fatto per metterci sopra un sacco, il suo sistema di aggancio è concepito per tenere solo il bauletto con qualche chilo dentro, saprai che neppure il passeggero potrebbe appoggiarsi sul bauletto, non è fatto per quello. Poi caricare la moto come un talebano è una scelta individuale (anche da me più volte adottata, vedi foto) ma non puoi dire che ciò sia corretto, ripeto, il goldwing ha una possibilità di carico normale senza il sacco sopra quasi di una borsa del k in più e compreso il sacco sopra il bauletto, a
lmeno doppia e regolare rispetto alla bmw non ci trovo niente di strano viste le proporzioni, per non parlare della guida precaria con quel carico dietro, cosa che con la goldwing si fa in scioltezza. da settembre a ora abbiamo fatto solo spostamenti in italia, ma per abitudine abbiamo sempre dietro le stesse cose, per la prima volta in vita mia ho usato il bauletto posteriore per metterci i caschi, ciò vuol dire che ciò che porto dietro di solito è tutto nelle borse laterali . Ma sei sicuro che ti hanno dato una goldwing da guidare?

e comunque non te la meriti