e' vero, hai ragione, non volevo giungere a conclusioni affrettate e generiche, parlavo della mia esperienza relativa alla mia moto, quindi alla R850, tanto è vero che modelli quali l'F800Gs ed il GS1200 mi fanno sognare...(magari ci metto pure il K1200 o K1300, via)...quindi nessuna posizione pretestuosa.
Pero' quando sento dire che chi ha una bmw ha qualcosa di diverso, mettendoci pure dentro elementi culturali, beh insomma dico stiamoci attenti...è vero che mediamente chi usa la BMW ha una età piu' alta, probabilmente piu' coscienzioso e maturo, altrettanto vero che costando queste moto abbastanza è facile trovare persone ben posizionate e di livello ma questo non ne fa motociclista migliore e/o piu' appassionato di altri. Ho visto tanti dentisti (senza offesa, per carita') che al posto dello scooter si sono comprati un GS1200 perchè oggi va cosi'....comunque, la chiudo qui e arrivederci..ognuno (per fortuna) da il valore che decide alle cose ed e' libero di comprarsi quello che vuole. Io credo che alla BMW, mettiamola cosi', spesso il brand ed il marketing incidono sul prezzo piu' che su altre case perchè l'immagine costa. E credo che questo sia difficilmente smentibile. Buonanotte e grazie ancora della compagnia.
|