Non riesco a vedere le foto ingrandite ,ma veramente un ottimo reportage ,dovresti passarle alla wunderlich ,infatti rispetto alle istruzioni allegate in tedesco ( reghino le tradurrà) il montaggio mi sembra differente.Alla fine quel che conta è il risultato.
Per quanto riguarda poi l'estetica devo dire che si è vero ,dal vivo sono meno "lucide" ripetto a quelle della foto ,ma diverse da quelle ad es. delle foto da Davide postate.
Sono infatti in dubbio se montarle per poi toglierle ed inviarle per il carbon look ,oppure no .
Concordo sui gusti estetici di Pepot ,le staffe andrebbero riverniciate ,in carbon farebbero meglio figura.
Considera però Davide che ,IMHO, li devi fare in carbon insieme alle fiancate da me indicate come 3( a proposito le hai tirate e basta oppure c'è da svitare qualcosa? sia a destra che a sinistra),magari ci metti pure i fianchetti sottosella della Wunderlich,il coperchio generatore,i paramani,alle carene del serbatoio ,alle protezione della testata dei cilindri,ai parafanghi anteriori e posteriori,i pannelli sotto il serbatoio,lo speddbeak e il l'affare che copre la marmitta

,poi ovviamente se hai famiglia vai via di casa

.
Io cmq la soluzione l'ho trovata ,quando una

mi assale ,20 gtg di Rivotril e passa.
Ancora più gradite sono le tue foto perchè abbiamo la stessa moto