Partendo dal fatto che come prima cosa sarebbe opportuno passare dalla sezione apposita per presentarsi...pena cazziata dei mod
ti posso dire che:
io ho ADV e mia morosa ha la STD entrambi 2008
come difetto principale abbiamo riscontrato un consumo spropositato di olio..dopo il tagliando dei 1000 io sono a 7000 km e lei è sui 6000 km ...io ho dovuto aggiungere poco più di 1/2 Kg lei 1,5 Kg....visto che è capitato ad entrambi penso sia un "difetto comune" del boxer (questa è la mia prima BMW)..magari dopo il consumo sarà minore.
Entrambio veniamo da una multistrada 1000 e in termini di confort non c'è paragone..per viaggiare è decisamente meglio..nonostante le dimensioni e il peso la moto è maneggevole..da fermo la massa si fa sentire.
Ti posso dire che nel clssico giretto del sab/dom pomeriggio per fare 4 curve la multistrada era più legegra e maneggevole un più divertente.
Non ho esperienze con BMW passate ma in questi modelli le vibrazioni, soprattutto da fermo ci sono.
Se leggi altri post vedrai alcuni problemi legati all'elettronica..e qui mi gratto fortemente, al momento nn è ho avuti.
Sia io che lei siamo soddisfattissimi