Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2008, 19:25   #14
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Io ho cambiato il cupolino... la stessa cosa è successa a me e mio fratello. una situazione tragicomica: lui estrae la pistola e c'era il blocco inserito, un getto di benzina (era ancora la super) mi arriva addosso, nel casco e negli occhi. Scendo dalla moto, corro in una casa con portineria, chiedo se c'è un bagno per lavarmi gli occhi che bruciavano da morire. La portinaia mi chiede cosa è successo: io inizio (mentre mi lavavo gli occhi). Mio fratello ha estratto la pistola del... Non faccio a tempo a finire la storia, alla parola "pistola" aveva già chiamato la polizia che in 5 minuti era li...

Per fortuna erano di buon umore e ci siamo fatti quattro risate. Ma io me la sono vista brutta, non vedevo più niente e bruciava tutto tantissimo. Da quel giorno controllo SEMPRE che non ci sia il blocco inserito...

A quei tempi avevo il transalp. Con il GS è capitato che il mio moroso in un atto di gentilezza non ha messo bene la pistola nel buco del serbatoio ed è schizzato tutto sul plexi. L'ho cambiato. Comprato usato ma in buono stato
Cimina non è in linea   Rispondi quotando