Quote:
che faranno percepire come vecchie moto di pochi mesi
|
Personalmente non percepisco come "vecchio" qualcosa che ha qualche mese, piuttosto lo percepisco come "meno nuovo".
Inoltre quello che percepisco è la qualità: se il nuovi blocchetti e le nuove modifiche hanno aumentato la qualità allora è un discorso, altrimenti non vedo perchè si dovrebbe cambiare un mezzo che vecchio non può essere.
E per quanto riguarda i blocchetti mi pare proprio che la qualità sia inferiore rispetto a quelli usati fino ad adesso, che in una occasione li ho dovuti smontare e quindi ho potuto constatare personalmente la loro qualità rispetto ad esempio a quelli che usano in Yamaha ed Honda.
Per il fatto di confondere le freccie con il claxon, io non ho mai avuto problemi, e guido quotidianamente una bmw o una jappa a seconda da come mi sveglio.
In realtà appena acquistata ho ruoptato leggermente in sù entrambi i blocchetti, e forse per quello il pollice mi và naturalmente a posizionarsi sul claxon piuttosto che sulla freccia, ed in caso di emergenza quindi "naturalmente" suono e non metto la freccia.
Magari molti di quelli che hanno problemi è solo una questione di regolazione del blocchetto.