Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2008, 18:10   #7
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
che faranno percepire come vecchie moto di pochi mesi
Personalmente non percepisco come "vecchio" qualcosa che ha qualche mese, piuttosto lo percepisco come "meno nuovo".

Inoltre quello che percepisco è la qualità: se il nuovi blocchetti e le nuove modifiche hanno aumentato la qualità allora è un discorso, altrimenti non vedo perchè si dovrebbe cambiare un mezzo che vecchio non può essere.

E per quanto riguarda i blocchetti mi pare proprio che la qualità sia inferiore rispetto a quelli usati fino ad adesso, che in una occasione li ho dovuti smontare e quindi ho potuto constatare personalmente la loro qualità rispetto ad esempio a quelli che usano in Yamaha ed Honda.

Per il fatto di confondere le freccie con il claxon, io non ho mai avuto problemi, e guido quotidianamente una bmw o una jappa a seconda da come mi sveglio.
In realtà appena acquistata ho ruoptato leggermente in sù entrambi i blocchetti, e forse per quello il pollice mi và naturalmente a posizionarsi sul claxon piuttosto che sulla freccia, ed in caso di emergenza quindi "naturalmente" suono e non metto la freccia.

Magari molti di quelli che hanno problemi è solo una questione di regolazione del blocchetto.

Ultima modifica di andrew1; 23-12-2008 a 18:13
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando