Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2008, 13:53   #5
Ekofisk
Pivello Mukkista

ubicazione: long distance commuter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il_Paso Visualizza il messaggio
Ho ricevuto questa mail.
Non conosco bene il francese, ed ho fatto tradurre a Google, ma non è molto comprensibile.
Secondo voi, mi fido o no del tipo?

"bonjour mr
je suis mr andre dupouy ingénieur français en batiment vue les photos de votre moto elle convient parfaitement a mes recherche donc veuillez me fait parvenir plus de photos pour les montrés a mon fils est un cadeaux que je veux lui fait veux et aussi avoir le carnet d'entretien aussi avoir la date de la derniéres visite technique de moto fait sa par mon adresse electronique qui est andredupouy001@live.fr je tente de vous joindre mais inpossible de vous joindre vous pouvez me joindre au numéro suivants qui est le +225 66 08 16 76 j'attends de vous lire".

Ora vedo che è un numero della Costa d'Avorio...mmmhhh....
Traduzione:
Sono Mr andre dupouy ingegniere edile francese, ho visto le foto della vostra moto e corrisponde perfettamente alle mie ricerche, quindi se vorrete farmi pervenire altre foto per mostrarle a mio figlio. e' un regalo che voglio fargli e vorrei anche i documenti della manutenzione con la data dell'ultimo tagliando.
potete far cio' attraverso la mia posta elettronica che e' (ecc. ecc.)
ho provato a telefonarvi ma non riesco a mettermi in comunicazione con voi. potete telefonarmi al seguente numero(ecc. ecc.).
Attendo vostra email.

.....piu' o meno
Ekofisk non è in linea   Rispondi quotando