Quote:
Originariamente inviata da medmetro
Non mi dire che l'unico che non ho fatto, a Vicenza, Bellan e Giardina, era quello che mi poteva far risparmiare sti 1.000 neuri?  
|
non posso garantirti che ti avrebbero fatto risparmaire 1.000 euro, però a me lo sconto di cui sopra me lo hanno fatto proprio loro: sono 2 soci, Bellan vende e Giardina è il capo officina, ci lavorano i figli, aziendina sana a conduzione familiare, disponibilissimi ecc ecc...
da quello che sento in giro, secondo me da gennaio fioccheranno tante di quelle promozioni e di quegli sconti che gli aumenti dei listini resteranno solo sulla carta, cioè teorici. Non credo che il mercato della moto avrà un andamento molto diverso da quello dell'auto... vedremo.
Anna, ma la tua per caso non è che ha anche l'ABS?
TANTO PER ESSERE CHIARI: si può pretendere o aspettarsi di trovare uno sconto a 2 cifre per moto disponibili in concessionaria, oppure in consegna entro fine anno o max nei primi giorni di gennaio e soprattutto, senza avere usato da dare in permuta. Se la moto la ordinate adesso ma con consegna a febbraio il discorso cambia e mi sembra anche logico.