Quote:
Originariamente inviata da medmetro
Bravo Breezeeee...!!! 
Io sarò vicina, ma sono statalista, anzi pensavo di fare anche qualche sterrato (strade bianche, robetta facile che si fa tranquillamente con il nostro bolide!  ) sull'appennino toscano in avvicinamento all'Elba. Se interessa posso buttare giù un itinerario partendo da Bologna! 
|
PER I NORDISTI io pensavo di fare una cosa tipo: avvicinamento in autostrada da Belluno (superMukkard mi sembra il più lontano) fino a Bologna con arrivo non più tardi delle 11.00.
Da li il gruppo si sdoppierebbe...qualcuno continua in autostrada, i più temerari si buttano in coda a Medmetro.
Med, se ti incarichi dell'itinerario pancabbestia però io vedrei di arrivare a Piombino non più tardi delle 17.00, calcolandoci anche un panino ed almeno una pisciatina in mezzo.