Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2008, 23:28   #18
twinspak
Mukkista doc

L'avatar di twinspak

ubicazione: roma
predefinito

Ragazzi, non fatemi per favore la morale sulla velocità etc etc, non sono uno smanettone, ne un pericolo pubblico, non corro mai sopra le velocità del codice, e solo in quell'occasione volevo darle una stiracchiata, l'autostrada era vuota e in rettilineo, non è una giustificazione ma è così.
La mia problematica verte su un errore di progettazione, e vorrei sapere se secondo voi posso riuscire a fare passare la cosa in garanzia, soprattutto per i pezzi danneggiati. Se qualcuno ha il link di come fu sistemata la cosa a suo tempo, gli sarei molto grato se mi postasse il tutto, e se, come sto leggendo sulla discussione segnalatami da Paolo Grandi, c'è qualcuno che è riuscito a farselo passare come intervento in garanzia, sarei ben lieto di avere qualche riscontro da mostrare al mio concessionario BMW.
Non credo sia concepibile progettare delle moto con i piedi, mettendo a rischio la vita di chi le compra e degli altri. Ora loro potranno accampare 2000 scuse, tanto più che essendo un intervento, quello sul fianchetto, che possono fare tutti, potrebbero anche dire che l'ho smontato e rimontato male (cosa assurda, sono anni che smonto moto e motorini e so come si fa).
Ma ancora, al di la di questo, è comunque il tipo di aggancio che secondo me fa acqua da tutte le parti.
Comunque domani mattina chiamo il concessionario, e contestualmente manderò una mail alla bmw ( qualcuno sa l'indirizzo preciso al quale inviarla??)

Vi farò sapere, e grazie a tutti per la comprensione dimostrata.
P.S.
La moto è inizio 2007, febbraio se non erro, se il difetto è di vecchia data, perchè non sistemarlo subito???