Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2008, 02:29   #11
ale4zon
Mukkista doc

L'avatar di ale4zon

ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Qualche aggiornamento e informazione.
La porca Rebecca è in arrivo confermato a San Vicente il 25

L'agenzia portuale mi assicura di scompattare il container o nella giornata del 26 o del 27, quindi forse già lunedì 29 nel pomeriggio potremmo essere in grado di partire, mezza giornata prima del previsto.

Per quanto riguarda la cassa comune non la verseremo tutta assieme, che sono scemo a voler girare con 11900€ nello zaino? Faremo versamenti di cento euro in cento.
Invece per quanto riguarda la cassa trasporti il 50% del costo del mezzo di appoggio è stato già pagato dall'Italia, il 40% sarà da pagare all'inizio e il 10% alla fine. Quindi dei 200€ di cassa trasporti circa 160 li verserete subito mentre gli ultimi 40 alla fine del viaggio.

Mi raccomando non partite con soli dollari, tutta la cassa trasporti e buona parte della comune che siano in euro.

Mi sono accorto che nel foglio notizie ho due voli da fiumicino a madrid, significa che parte di noi hanno il volo alle 14,55 e altri alle 19,30. Nel mio foglio notizie non è riportato chi parte con quale volo, finchè non mi arriva il biglietto elettronico non posso saperlo. Voi invece dovreste avere l'indicazione dell'orario nel foglio notizie ricevuto per email. Fatemi sapere. In ogni caso con tutti, anche quelli ceh arrivano da Milano, se non ci becchiamo prima per telefono, ci vediamo al gate del volo LAN per Santiago del Cile attorno alle 22,30. Se ricordo bene bisogna passare dal terminal A al C e ci vogliono una ventina di minuti. Inutile dirlo ma al vostro aeroporto di partenza fate check in fino alla destinazione finale, Concepcion.

L'idea di portare un buon libro per il volo infinito fino a Santiago è buona, in alternativa Roipnol. Chatwin è un buon compromesso tra i due rimedi.

Non portate liquidi nel bagaglio a mano, non portate armi ed esplosivi. Non portate nemmeno la legionella, è pericolosa negli aerei. Comincio ad essere elettrizzato dalla partenza, per questo sparo cazzate.
Portate occhiali da sole, una piccola torcia, la patente, il passaporto (per entrambi anche una fotocopia) il libretto della moto, una berretta da montagna e il costume da bagno.

Luca Piccinini vi saluta tutti, stiamo fissando un appuntamento nel cono sur.

Avete sentito degli scontri a Temuco tra Mapuche e polizia? Noi ci passiamo il primo giorno ma non usciamo dall'autostrada.

Abbiamo già una buona parte degli hotel prenotati. Il Lodge sulla carretera austral è confermato. Casa Ludwig a Puerto Puyuhuapi anche. L'Arcoiris a El Chalten anche e la posada del Glaciar a El Calafate.....pure.

Ieri mi sono caduti gli occhi su una confezione di surgelati: cozze cilene. Mi è venuto un sorriso ebete che la gente attorno mi ha preso per scemo.

Domenica faremo una bella passeggiata sulla foce del bio bio, visiteremo un museo con un sacco di roba da tutto il mondo che non ha niente a che vedere l'una con l'altra e ci godremo un po' il caldo.

Siete pronti?

Ah.......AUGURI CLACLA!!!