Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2008, 17:33   #11
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

domanda: ha mai guidato vespe o scooter?
ti racconto la mia esperienza: mia moglie (ha sempre guidato un px125) nel lontano 2000 (fidanzata) durante una 5 gg (era la nostra prima uscita seria in moto) mi disse nell'interfono che le sarebbe piaciuto guidare su quelle strade... detto fatto io dietro e lei davanti si è fatta 80 km di curve sulle colline senesi con il varadero con borsa serbatoio e bauletto e me dietro.
tornati le presi un vecchio dominator a cui sfilai le forcelle e scavai la sella...
nel 2004 l'abbiamo venduto, ma 1 volta l'anno le affitto un hornet e ci facciamo un bel we.
dunque per me è importante sapere se già ha un pò di dimestichezza con il mezzo a 2 ruote, con la frizione ed il cambio.
prima di guidare falle capire tanti trucchi per stare in piedi, che la moto la tiene su con le gambe e non con le braccia. certo ad ogni modo una moto con baricentro e sella bassa sono d'aiuto se non fondamentali.
ciao ed in bocca al lupo.

ps: io ho il gs, lei dice che è alto e che da sola non lo userà mai...
al tagliando mi han dato come sostitutiva una 1200r e appena a casa si è fatta un giro, torna e mi dice: non potevi prendere questa??????
lucar non è in linea   Rispondi quotando