Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2008, 13:29   #70
Bandit1971
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele65 Visualizza il messaggio
Premesso che ognuno parla in merito alle proprie esperienze e per l'appunto io , essendo cliente di Vanti (Quarto Inf.re) , posso solo parlarne bene e riconoscergli onestamente il mio plauso !
Io non ho problemi a fare nomi dei diretti interessati che mi hanno sempre soddisfatto in tutto e per tutto , ovvero :
Luca č una garanzia sia come tecnico di officina che sotto il profilo umano .
Andrea nelle veste di Resp.vendite č una persona serissima , semplice (nel senso buono della parola) ma nel qualtempo "diretto" e molto disponibile a risolvere qualsiasi "grana" gli si presenti .
Il suo collega (Luca anchesso se ricordo bene) , ovvero un ragazzo che si occupa dell' usato , č di una gentilezza che quasi imbarazza ...

Di qualsiasi cosa o informazione che ho avuto bisogno (e spesso per telefono ...) , sono sempre stato accontentato .

Ribadisco , non affermo quanto sopra per "plagio" verso terzi o per dar contro a chi dice il contrario ma solo ed esclusivamente per dovere onesto di cronaca !

Saluti.
Lele.

P.S.
Gli ho presentato degli amici miei (che sono divenuti clienti) e , episodio ultimo , un mio amico mi ha chiamato per dirmi testuali parole "mi hai presentato delle persone veramente in gamba ...avanzi l'aperitivo !"
Il mondo e' bello perche' e' vario .... Volevo acquistare una <Africa Twin da Vanti . Il venditore dell'usato ( quello gentile ... ) , me l'ha fatta vedere in foto e mi ha detto " Visto che non l'abbiamo in conce se passi lunedi prossimo te la faccio vedere ... Morale ritorno il lunedi e mi ha detto "Sai la moto l'abbiamo gia' venduta ad un ns. CLIENTE che l'ha pagata in contanti ... Parliamo di e 2500 non di 5000 o 7000 !!! Cosa ne sanno che anche io non l'avrei pagata cash ? Chi parla bene di VANTI come conce o ci ha lavorato o ci lavora o NON e' mai stato da latri conce come ONORIO o MOTOR BIKE ( ah gia' ma loro devono "vivere" solo vendendo moto e facendo le manutenzioni ) ...
  Rispondi quotando