Quote:
Originariamente inviata da Lele65
Premesso che ognuno parla in merito alle proprie esperienze e per l'appunto io , essendo cliente di Vanti (Quarto Inf.re) , posso solo parlarne bene e riconoscergli onestamente il mio plauso !
Io non ho problemi a fare nomi dei diretti interessati che mi hanno sempre soddisfatto in tutto e per tutto , ovvero :
Luca č una garanzia sia come tecnico di officina che sotto il profilo umano .
Andrea nelle veste di Resp.vendite č una persona serissima , semplice (nel senso buono della parola) ma nel qualtempo "diretto" e molto disponibile a risolvere qualsiasi "grana" gli si presenti .
Il suo collega (Luca anchesso se ricordo bene) , ovvero un ragazzo che si occupa dell' usato , č di una gentilezza che quasi imbarazza ...
Di qualsiasi cosa o informazione che ho avuto bisogno (e spesso per telefono ...) , sono sempre stato accontentato .
Ribadisco , non affermo quanto sopra per "plagio" verso terzi o per dar contro a chi dice il contrario ma solo ed esclusivamente per dovere onesto di cronaca !
Saluti.
Lele.
P.S.
Gli ho presentato degli amici miei (che sono divenuti clienti) e , episodio ultimo , un mio amico mi ha chiamato per dirmi testuali parole "mi hai presentato delle persone veramente in gamba ...avanzi l'aperitivo !"
|
Il mondo e' bello perche' e' vario .... Volevo acquistare una <Africa Twin da Vanti . Il venditore dell'usato ( quello gentile ... ) , me l'ha fatta vedere in foto e mi ha detto " Visto che non l'abbiamo in conce se passi lunedi prossimo te la faccio vedere ... Morale ritorno il lunedi e mi ha detto "Sai la moto l'abbiamo gia' venduta ad un ns. CLIENTE che l'ha pagata in contanti ... Parliamo di e 2500 non di 5000 o 7000 !!! Cosa ne sanno che anche io non l'avrei pagata cash ? Chi parla bene di VANTI come conce o ci ha lavorato o ci lavora o NON e' mai stato da latri conce come ONORIO o MOTOR BIKE ( ah gia' ma loro devono "vivere" solo vendendo moto e facendo le manutenzioni ) ...