Bha!.
C'è gente che s'è indebitata per quel cazzo di telelever, paraculer e abs.
Oggi, con la nuova mota totale, tutto cancellato. il telelever, brevetto bmw, non serve più. bastano due steli così delal vecchia forcella. bha.
Il prezzo: ma sì, 15/18/19.500 con qualche altra minchiatina, cosa vuoi che sia? Ed intanto, con il prezzo fatto circolare per HP2, diventa economica anche il GS 1200 a 15.500 con abs. Bha.
moto totale con sella a 92 cm da terra, serba da lattina di coca, senza protezioni.....mha.
dico: va bene che i motociclisti sono gente emozionale ma, porca puttana, secondo me in alcuni ambienti marketing delle case motociclistiche ci prendono proprio per il culo. con golardia dicono: scommettiamo che riusciamo a vendere anche questo mostro se lo poniamo nell'ottica giusta( idea di libertà: che prendi la moto e vai dove cazzo vuoi...., ecc. ) ma dove cazzo deve mai andare la stragrande maggioranza dei motociclanti??? io per avere i soldi per comprare la bmw mi tocca lavorare fino a tardi, sabato e domenica inclusi. ed il giorno che mi prendo per la moto, PIOVE.
ma vaff..
però lo prendo in modo totale, con la mota totale.
|