Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2008, 19:04   #4
Lone Land
Mukkista doc

ubicazione: Fuori dal mondo
predefinito

Sono andato apposta al Lidl per visionare come procede la vendita delle bussole...
Ne erano rimaste solo due confezioni.
Ne ho aperta una e l'ho esaminata con cura meticolosa, fra l'ammirazione generale delle commesse...

Confermo che la qualità sia delle bussole che dei cricchetti è eccellente. Il materiale è identico al set che ho (marchiato STARKENMUNICH) e che utilizzo da tempo senza pietà e senza aver avuto sinora il minimo problemi (ho già rotto bussole e cricchetti più economici nel passato, ne ho anche di marca, ma questo è perlomeno pari a quelli di marca che possiedo).

Poi sono tornato a casa ho aperto la mia confezione ed ho mentalmente confrontato.
Le mie (ripeto, prese da un marocchino per 50€) hanno in più le bussole torx femmina (faccio ammenda per aver prima detto che sono uguali alle poligonali, io ho sempre usato le poligonali le poche volte che ho avuto necessità, ma ammetto che sono diverse... ) ma hanno in meno il raccordo flessibile (che è utilissimo per stringere le fascette serratubi) e qualche altra puttanata...

Insomma: il responso è che potete comprarle senza problemi.
Non penso ce la farete mai a romperle se non utilizzandole impropriamente (bulloni bloccati) laddove comunque rompereste anche una BETA...!
R1100GS
Lone Land non è in linea   Rispondi quotando