Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
approvare o no il mondo va così.
ovvio che si parla di piccole cose.
Mica mettono l'olio marcio nella moto del non amico e quello buono in quello dell'amico..
ma che tengano da parte la moto sostitutiva per l'amico che magari gli deve un favore.....
non mi scandalizzo e non mi può fregare di meno.
L'importante è che mi mettano l'olio buono.
|
poco tempo fa ero là a quarto per il richiamo ews e visto che dovevo lasciare la moto ho pensato di far montare i deflettori laterali , avendoli provati sul adv del fratello.....lascio la moto in officina poi mi mandano dal ricambista (stanza adiacente) per sapere se i deflettori ci sono o bisogna ordinarli....c'è ne un paio, spiego al commesso che la moto e di là in officina e che sarebbero venuti a prenderli per montarli. si prende giù i miei dati poi mi dice di tornare in officina ad avvisare i mecca di passare loro a prenderli......morale il pomeriggio mi chiamano dall'officina (qui precisi e puntuali) dicendomi che la moto era già pronta ma che NON avevano potuto montare i deflettori perchè non c'erano più.....la mattina dopo vado a ritirare la moto, passo dal ricambista a chiedere come mai il giorno prima me li aveva messi da parte e poi erano spariti..." mi spiace ci dev'essere stato un fraintendimento, servivano ad un NOSTRO cliente, però glieli posso ordinare di nuovo?!?!?......a parte questo la persona al magazzino è stata gentile e me li ha fatti avere il giorno dopo, però io NON sono un loro cliente????? potrei andare avanti sul dire che sto ancora aspettando da 10 mesi il libretto uso e manutenzione con il primo tagliando segnato e la seconda chiave l'ho avuta dopo sei.....