Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2008, 16:18   #56
mattia
voglio un GS boxer BMW
 
L'avatar di mattia
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
Messaggi: 10.112
Thumbs up

Ok allora ora tocca a me!
Ho comprato la moto alla concessionaria di Ferrara (mai + ! ) e sono andata x il tagliando dei 20.000 a Bo, dopo che a Fe x il tagliando dei 10.000 ero stata letteralmente rapinata e il lavoro neppure fatto a regola d'arte anzi !
Ho tel. a Bo, ho preso appuntamento chiedendo espressamente se era possibile avere la moto sostitutiva perchè non avevo altro mezzo x muovermi. Nessun problema: l'ho pagata x i gg. che l'ho tenuta e amen.
Idem x un problemino alla moto ancora in garanzia: l'ho portata, sempre su appuntamento e anche quella volta mi hanno dato la moto sostitutiva e l'ho pagata.
Premetto che la prima volta che l'ho portata a Bo, sono arrivata pure un po' in ritardo dopo l'orario di chiusura e Luca gentilissimo mi ha aspettata.
Sono tornata x farmi fare un preventivo x l'F800gs e non sono stati competitivi e così mi sono rivolta altrove. Ma il venditore storico devo dire che è stato altrettanto gentile e cortese, nonostante io fossi andata là già un po' prevenuta perchè avevo sentito in giro la nomea che ha!
Non so se si sia trattato del momento che stiamo attraversando, crisi economica, e lui si sia dimostrato così gentile x quel motivo, ma io non posso parlare male della Bmw di Bologna. Cari? beh provata a fare un tagliando dei 10.000 x una F650gs a Fe e poi vedrete che Bologna a confronto è economica!
__________________
Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
mattia non è in linea   Rispondi quotando