... Ho cominciato ad avere rapporti (prima appiccicando timidamente il naso alla vetrina, e poi a comprare) con quell' azienda negli anni 80, acquistando alla fine sia auto che moto, e tranne qualche pausa e qualche acquisto fatto da altre parti non ho ancora smesso ...
E vi assicuro che non ho speso 2 lire, negli anni, e potrei essere considerato un amico degli amici ...
A volte ho trovato l' auto o la moto sostitutiva, qualche volte ho chiesto un passaggio ad un cliente, qualche volta mi son fatto venire a prendere ...
Se in azienda hanno 2 moto sostitutive , e sono gia' in mano a qualcuno, secondo voi ne devono immatricolare, assicurare e bollare un 'altra ?? ...
Ma avete mai pensato cosa vuol dire gestire un azienda, far quadrare i conti, ecc...
O credete che basti spendere 10000 euro per una moto (tra l' altro neppure nella stessa concessionaria) per diventare automaticamente clienti VIP ??? ...
Se la moto sostitutiva non era disponibile non lo era, punto e basta ...
E se non vi piace spendere in quel posto, l' Italia e' piena di concessionarie ...
E siccome vi fate 2 o 300 km per comprare la moto (e qualche volta l' ho fatto pure io, visto che non avevo trovato condizioni economiche convenienti) perche' non fate lo stesso per i tagliandi e le garanzie ?? ...
Vi assicuro che se volete affossare un' azienda (della quale non faccio piu' parte, tengo a precisarlo) basta non frequentarla, non importa sparlarne ...
Alla fine dell' anno, quando si fanno i conti, se non sono ottusi, lo capiscono da soli ...
Secondo me bisognerebbe anche provare a mettersi dall' altra parte della vetrina, ogni tanto, e cercare di capire cosa significa ...
Io l'ho fatto, nello specifico, in quell' azienda ...
Questo, in sintesi ...
Buone Feste

...