Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2008, 14:23   #23
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
Anche se questa razionalizzazione significasse perdita di posti di lavoro.......
Sante parole.
Ti invito ad inziare però, perchè altrimenti ce la stiamo cantando e suonando.
Io il mio unico posto di lavoro, e quello di mia moglie, lo sto vedendo allontanarsi sempre di più, e nonostante mi stia sbattendo per trovarne almeno un altro per me, la situazione è nera.
E' nera perchè a causa del fatto che solo con la bocca sono tutti LIBERISTI, nessuno ha mai fatto una vera politica liberale in questo paese.
Ergo, se volessi fare il panettiere, dovrei pagare la mafia del pane, se devo chiedere soldi, devo possenderne, sennò la banca non me li presta, se cerco lavoro, e qui sono molto liberisti, mi dicono se sono TROPPO...vecchio,. bravo, inutile, giocoso, grasso , magro, lato, basso, decidi tu...
Come vedi, a meno di essere MANTENUTI , cosa che io vorrei tantissimo, a perdere il mio posto di lavoro, occhio NON DICO posizione sociale, parlo di posto di lavoro, non ci penso ma neanche che per niente.

Non sono IO ad aver commesso errori di valutazione, pago il solo mutuo per la mia PRIMA casa, e già quello incide pesantemente sul mio bilancio....e via discorrendo.
La razionalizzazione nel mio back yard è già attiva, ho la punto mjt, una, e la moto che uso quotidianamente per giungere sul posto di lavoro, che per scelte di razionaliazzazione (!) ha omesso di valutare un luogo dove arrivasse la metropolitana....

Ultima modifica di L'Emarginato; 18-12-2008 a 14:25
L'Emarginato non è in linea   Rispondi quotando