Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2008, 11:37   #10
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo Visualizza il messaggio
Ciao mcfour, mi dici se entra bene nell'alloggiamento e se pesa più dell'originale. Come mai il cavo del positivo non può fare lo stesso tragitto? E a parte la qualità che, dato il prezzo, mi pare inconfutabile(!) quali sarebbero i vantaggi? Immagino tu l'abbia acquistata, per evitare eventuli panne che mi sembra siano una caratteristica delle batterie bmw, e, ultima cosa, l'amperaggio è uguale alla precedente? Grazie.
La batteria entra perfettamente, il peso onestamente non lo conosco..ma credo sia un pò più pesante..il cavo non arriva perchè la odyssey ha un piccolo rialzo che l'originale non ha, il cavo positivo è a misura e quindi ho preferito fargli fare un altro percorso..mi sembra più ordinato, e si aggancia bene, ho dovuto rifilare la copertura rossa del positivo con la forbice..con questa batteria era un pò in eccesso e rimaneva sollevata.
Potrebbe essere necessario piegare leggermente la staffa in metalo che la tiene ferma nella sede, ma roba da 5 minuti con una buona pinza.
I vantaggi di una batteria più performante sono semplici, ha più amperaggio di spunto più alto e quindi assicura ottime performance anche a basse temperature, dove la batteria originale sembra essere un pò debole.
Le caratteristiche le trovi quì:
http://www.marmoratamachine.it/repar...otto_3030.html
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando