Quote:
Originariamente inviata da BASIGI
Ho deciso di dare la mia Gt anno 2006 km 18.000. mi piacerebbe cambiarla con una RT, previa eventuale differenza.
Ne parliamo???
ciao
|
Ti faccio i miei migliori auguri che tu possa trovare qualcuno disposto a fare un cambio del genere: altrimenti l'alternativa è darla indietro al conce per un RT nuovo (ti becchi una bella supervalutazione del K, ora...).
Se non fai così, e soprattutto entro fine anno, secondo me il K ti rimarrà addosso come un macigno (commercialmente parlando naturalmente): con il K 1300 hanno detto in BMW di aver risolto i problemi del "vecchio" (appena tre anni...), di conseguenza la svalutazione sarà ancora più marcata.
Per farti un esempio io ho dato indietro il mio K del Gennaio 2007 (doppio proprietario in quanto l'avevo acquistata usata) con Km 18.000 (pack touring 3) e aggiungendoci € 4.000 mi sono preso un RT nuovo nero con pack touring 3 ed antifurto (il top case da 28l del K, che costa sui 450 euro compreso di schienalino, l'ho portato sulla nuova facendo sostituire la serratura, costo € 60).
Spero di esserti stato utile