Discussione: Kawasaki!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 23:35   #2
Tordo1000
Pivello Mukkista

ubicazione: VIGNOLA (MO)
predefinito

Difficilmente con le Giapponesi si sbaglia, o almeno questa è la mia esperienza; ne ho avute un castigo e l'unico problema che ho incontrato è stato il cedimento di un paraolio forcella di una vecchia ma tanto cara Gpz750 Uni Trak (a 54.000 km...). Anche loro combinano qualche porcheria (il primo telaio in alluminio della GSXR750, progettato a carichi di punta ma non sui cicli a fatica; le cammes della VF750F; il primo 20 valvole Yamaha ExUp che andava a miscela; il telaio della TL1000S che crepava in ogni dove; eccetera); però tenendo conto di quante ne sfornano e con che frequenza c'è solo da togliersi il cappello.

Ho appena acquistato una ZX10R 2006 nuova (come detto è un fondo di magazzino); è costruita con le mani di Merlino, con finiture stupende. Lasciando stare i cv che può mettere a terra, che non hanno senso ma ci piacciono tanto A NOI , ti tiene la sesta a 1200 giri e non senti il benché minimo sussulto o vibrazione. E se ti va il sangue alla testa passi dalla modalità scooter a quella F15 in un amen.

In ogni caso, il concetto che vale per me è: che Dio benedica tutte le moto.
Tordo1000 non è in linea   Rispondi quotando