Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 15:49   #1
Giovek
Mukkista doc
 
L'avatar di Giovek
 
Registrato dal: 05 Nov 2003
ubicazione: Tax Free Castle
Messaggi: 3.131
predefinito Hanno tentato di rubarmi la macchina...

... e credo che la notizia in se interessi a pochi. Quel che può invece essere interessante è raccontare la modalità che può valere anche per le moto.

Come alcuni sanno questo week end ero con i maiali in montagna e mi ero fatto imprestare la macchina da mia moglie, più adatta della mia sulla neve.

Mia moglie sabato è andata a Padova con la mia macchina e, dopo aver lasciato la bambina dai nonni, è andata in centro dove ha parcheggiato.

Al ritorno, appena salita in macchina, si è accostata una BMW dalla quale sono scesi due donne con gonnellone a fiori e due uomini. Le hanno bussato il finestrino per dirle che mentre era via una macchina le era andata addosso, che avevano preso la targa e di guardare il danno.

Mia moglie, che solo a veder come erano vestiti si era fatta un'idea ben chiara, li ha ignorati dicendo che tanto la macchina non era sua .

Morale... ovviamente la macchina non aveva uno striscio, mi viene un brivido a pensare cosa poteva succedere se l'avessero affrontata mentre caricava la bambina nel seggiolino e poi mi chiedo: ma gli zingari che opinione credono che abbiamo di loro?
__________________
Sono anni che vaneggio, in uno stato tra delirio d’onnipotenza e torpore catatonico.

Ultima modifica di Giovek; 15-12-2008 a 16:02
Giovek non è in linea