Allora ti dico la mia .................... K 1200 GT ............. forse perchè ce l'ho .............. comunque no 850 RT perchè troppo pesante rispetto alla carrozzeria .............. lo dici tu stesso 10 Kg di differenza come possono andar bene uguale??? Alla fine l'850 consuma anche di più perchè devi sfruttare di più il motore per avere quello che voresti dalla moto .............. il 1150 è il top con le marce e magari gli ultimi modelli Twin Spark che sono anche Euro 2 ................ ma battono in testa ............ poi c'è il 1100 che è della stessa serie dell'850 e và comunque meglio ................ costa circa lo stesso ed una sua rivendibilità la ritrovi ............ la 850 non la vendi più proprio per i motivi detti in pochi la comprano ed infatti alla fine è stata tolta di produzione ............... il K 1200 GT in città è il più difficile da guidare, ma appena sei in tangenziale .......... sul GRA ........... o comunque appena superi i 20 Km/h è un'altra storia ............... certo se mi avessi detto GS ........ allora il discorso è diverso ............. ho avuto il GS 1100 e il GS 1150 ............ gran moto, ma il motore a paragone con il K 1200 GT non esiste ............. sono contentissimo della scelta .............. sarà che ho anche un GS 100 PD per quando ho proprio voglia di boxer e di GS .............
A Roma giri ancora con tutto ............ Euro 0, 1, 2, 3 ...... ecc.!!!
Se vuoi sapere altro fai un fischio!!!
|